Danu & Still Charles: online il nuovo singolo “Occhi rossi”.

È online il videoclip ufficiale di “occhi rossi” (distribuzione ADA Music Italy), il nuovo singolo di Danu & Still Charles.

“Occhi rossi”, che nelle scorse settimane ha conquistato anche la copertina della playlist sangue giovane di Spotify, è il brano che ha visto collaborare per la prima volta i due artisti, dopo la realizzazione dei rispettivi singoli “è stato bello’’ e “Sottosopra’’, entrati in Top Viral 50 di Spotify.

Incontrandosi proprio online, come per destino, Danu & Still Charles hanno scritto insieme il brano: una composizione energica ed emotiva allo stesso tempo, che racconta i ricordi di una storia d’amore. Un pop-punk, con venature indie, in cui gli artisti osservano con nostalgia il passato. Il linguaggio diretto è la caratteristica che comuna la scrittura di Danu e Still Charles, che raccontano il mondo e i sentimenti dei giovani d’oggi senza filtri.

LEGGI ANCHE:  Covid, MiC: "50 milioni di euro destinati ai musei non statali".

“L’amore segna sempre, sia che duri anni o pochi mesi. La vita continua, ma per quanto tu possa provare a dimenticare, alcuni attimi rimarranno sempre, come catturati in foto ormai sbiadite – raccontano DANU e Still Charles – Il titolo “Occhi rossi” rappresenta pienamente la spontaneità di quei ricordi”.