Continuità territoriale. Primo milione di passeggeri per Volotea.

Carlo Avataneo, 70 anni, farmacista di Cagliari, è il milionesimo passeggero in regime di continuità territoriale del vettore Volotea. Una milestones celebrata oggi con la consegna all’aeroporto di Cagliari-Elmas di un premio di 1000 euro da utilizzare per l’acquisto di voli da e per la Sardegna.

A festeggiare il fortunato passeggero anche Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea, prima low-cost a essersi aggiudicata il bando di gara della continuità territoriale aerea, da ottobre 2021 a maggio 2022: “Tra Volotea e la Sardegna si è instaurata, nel corso degli anni, una perfetta sinergia e siamo davvero felici di poter festeggiare, dopo pochi mesi, il nostro primo milionesimo passeggero trasportato in regime di continuità territoriale – ha commentato Valeria Rebasti -. Il traguardo di oggi, oltre a premiare i nostri investimenti sul territorio, conferma quanto si sia rivelata vincente la scelta di partecipare alla gara per l’assegnazione della continuità territoriale. Abbiamo trovato sull’isola partner strategici affidabili che ci hanno accompagnato nel nostro percorso di crescita e ringraziamo il management degli scali sardi e tutte le autorità locali per aver creduto nel nostro progetto. Non abbiamo mai smesso di investire sul territorio locale, che rappresenta uno dei più importanti mercati a livello internazionale: abbiamo contribuito in modo significativo a sostenere la Regione Sardegna e la sua economia, anche attraverso la creazione di numerose opportunità di impiego”.

LEGGI ANCHE:  Vaccini Covid-19 per i minorenni. Probabile avvio in estate.

L’azienda, recentemente, ha confermato i collegamenti da Cagliari e Olbia verso Roma Fiumicino e Milano Linate, anche dopo il 14 maggio, mentre fino a maggio 2023, i voli verranno operati senza alcuna compensazione economica.