Centro, si chiude l’accordo Azione-20Venti-Sardegna al centro.

Alle prossime elezioni regionali ci sarà anche il blocco centrista, civico e autonomista. A confermarlo l’esito della terza riunione svoltasi ad Olbia, dove i rappresentanti di Sardegna al Centro 20 Venti, Azione, Alleanza Sardegna UDS e Democrazia Cristiana, hanno trovato la quadra sui “punti programmatici”.

“L’incontro di questa mattina – ha affermato Giuseppe Luigi Cucca di Azione – ha consentito di perfezionare i punti sui quali è emersa una totale convergenza da parte di tutti i partiti che fanno parte dell’aggregazione di centro. Un manifesto – prosegue – che suggella l’avvio di un percorso comune e di un modello di sviluppo innovativo per la Sardegna”

Incontro dal quale è emersa la decisione di affidare alla delegazione composta da Antonello Peru, Giovanni Satta e Giuseppe Luigi Cucca, il compito di rappresentare, ricordano i promotori del nuovo progetto politico “le forze centriste a tutti gli incontri con i partiti e i soggetti politici interessati ad entrare a far parte di questo progetto”.

LEGGI ANCHE:  Sanità, chiude il PS di Ozieri, Cocco: "Figli di un Dio minore".

foto Sardegnagol, riproduzione riservata