Biondo, Agostino e altre star di TikTok al “Boh talent”.

Sabato 22 aprile, alle ore 16, debutta al centro commerciale “La Corte del Sole”, Il “Boh Talent – Be Our Hero”, il talent canoro di Webboh, la community della Gen-Z italiana con oltre 2.4 milioni di follower su Instagram e TikTok. Per la prima volta dal vivo, giovani cantanti emergenti si sfideranno in un vero e proprio talent show, davanti a una giuria composta da cantanti e creator. Con tre audizioni dal vivo e una votazione online sui canali social, verrà decretata la miglior voce emergente della Generazione Z italiana.

In ogni tappa otto cantanti saliranno sul palco per dimostrare il loro talento canoro. A Cagliari, a giudicarli, ci saranno alcuni dei creator più amati dagli adolescenti come Sofia Crisafulli con il fidanzato Agostino, il cagliaritano Mattia Cerrito (ora virale su TikTok con il meme “Ma chi te l’ha detto”) e il cantante Biondo.

LEGGI ANCHE:  Teatro Lirico. Fabrizio Ruggero dirige l'Ensemble di fiati e percussioni nella Basilica di Bonaria.

“Sarà un pomeriggio di musica e divertimento quello a “La Corte del Sole” di Cagliari, dove verrà dato spazio al talento”, ricordano gli organizzatori.

Per partecipare come concorrenti alla selezione dal vivo di Cagliari bisogna avere meno di 24 anni e inviare una email all’indirizzo talent@webboh.it, scrivendo i propri dati anagrafici e allegando o linkando un video TikTok di massimo 120 secondi di una cover o di un inedito.

Per partecipare alla selezione online, invece, oltre ad essere under24, basterà pubblicare il video di una cover o di un inedito inserendo nella descrizione l’hashtag #bohtalent e taggando il profilo ufficiale di Webboh (@webboh.it).