Arrestato pregiudicato di Assemini.

La Polizia di Stato ha arrestato Claudio Muscheri, 38enne di Assemini, presso un distributore di carburanti situato nella circonvallazione Quadrifoglio intorno alle 04:20. L’uomo, ancora intento a forzare un distributore di bevande posto all’interno dell’area di servizio, è stato sorpreso dagli agenti di polizia in flagranza di reato. 

Dopo aver tentanto la fuga il 38enne di Assemini è stato bloccato. Dai successivi rilievi degli agenti di polizia sono stati rilevati diversi danni alla colonnina delle banconote, all’ingresso degli uffici e ai due distributori automatici di bevande. 

Sul posto è arrivato un dipendente che ha messo a disposizione degli agenti le immagini del sistema di videosorveglianza che ha ripreso il Muscheri mentre danneggiava i dispostivi.

LEGGI ANCHE:  Evade dai domiciliari e compie l’ennesima spaccata in centro. Arrestato un 31enne.

Dopo essere stato condotto in Questura al termine degli accertamenti, dai quali è emerso che era stato scarcerato lo scorso 12 marzo, Muscheri è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato e denunciato per non aver osservato i provvedimenti dell’autorità (650 C.P.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.