Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com ARNAS G. Brotzu, sì all'accordo per i fondi contrattuali 2021. - Sardegnagol

ARNAS G. Brotzu, sì all’accordo per i fondi contrattuali 2021.

E’ stato siglato l’accordo aziendale integrativo tra la Direzione dell’ARNAS G. Brotzu e le sigle sindacali, per l’utilizzo dei fondi contrattuali per l’anno 2021.

I principali punti dell’accordo, ricordano dall’azienda, prevedono l’accantonamento di 700 mila euro per il pagamento dei festivi infrasettimanali – includendovi anche le risorse anche per il pagamento dei festivi degli anni precedenti -, la conferma anche per il 2021 del pagamento della maggiorazione della indennità della pronta disponibilità e dell’indennità per il lavoro notturno e, infine, le risorse per il pagamento degli incarichi di funzione dello straordinario. Inoltre sono stati stanziati 500 mila euro per il pagamento delle progressioni economiche orizzontali.

LEGGI ANCHE:  Oratori, Solinas: "Luogo di promozione umana"

Per il Commissario straordinario Paolo Cannas “grazie al lavoro fra l’amministrazione e le sigle sindacali, che in maniera responsabile hanno partecipato al tavolo di contrattazione, abbiamo raggiunto un accordo sull’utilizzo dei fondi. E’ in fase di negoziazione con la Regione l’utilizzo delle RAR – Risorse Aggiuntive Regionali – per l’incremento dei fondi complessivi aziendali a ristoro di progetti specifici, come ad esempio l’attività dei trapianti”, ha concluso Cannas.

foto Sardegnagol, riproduzione riservata