Il Cagliari al Luigi Ferraris, Liverani: “Partita di cartello”.

Il Cagliari di Liverani si prepara alla trasferta contro il Genoa di Blessin, in programma domani alle 20.30 al “Luigi Ferraris” di Genova.

Servirà una pronta risposta dopo la dèbacle casalinga di sabato scorso: “La squadra è ripartita velocemente. Fino a due partite fa avevamo un percorso giusto, adesso è il momento di reagire senza perdere certezze e con lo stimolo di crescere – ha dichiarato Fabio Liverani -. Credo che possiamo migliorare a livello collettivo e individuale: è una questione anche di concentrazione e focus sul lavoro quotidiano”.

Quando le cose non vanno bene – ha proseguito il tecnico rossoblù – è automatico che tutto si scateni. Dai momenti negativi si esce aumentando l’attenzione sui particolari, sicuramente una partita di cartello come quella di Genova è una bellissima opportunità per dimostrarlo”.

LEGGI ANCHE:  Il Cagliari espugna il Castellani. Fiammata di Jankto al 69'.

“Il Genoa – conclude – è una diretta concorrente e lo sarà sino alla fine. Hanno iniziato bene, con entusiasmo, noi dobbiamo accorciare il divario ma non bisogna farsi prendere dall’ansia perché siamo pur sempre all’ottava giornata”.

foto Cagliari Calcio/Valerio Spano