4 punti in 2 giornate, Claudio Ranieri: “I punti ci sono, dobbiamo andare a prenderli”.

Contro l’Empoli, come dimostrato sul campo, è stata una “partita difficilissima”. A rimarcarlo nel post partita il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri: “L’Empoli è una buona squadra, ha qualità corsa e resistenza. Sapevano che le loro ripartenze avrebbero potuto metterci in difficoltà e lo hanno dimostrato. Avrei voluto qualcosa di più nel primo tempo, non ci è stato possibile probabilmente più per meriti dell’Empoli. Nel secondo tempo è andata meglio. Non abbiamo giocato benissimo, ma, questa volta, portiamo a casa i tre punti che ci fanno sperare”.

4 punti in 2 partite che fanno ben sperare per agganciare l’obiettivo salvezza: Siamo ancora in B, terzultimi. Ora arriva un ciclo di partite molto importante per noi che ci può dire molto del nostro futuro. I punti ci sono, dobbiamo andare a prenderli”, ha aggiunto un determinato Ranieri.

LEGGI ANCHE:  Gigi Riva, Ranieri: "Notizia che non avrei mai voluto apprendere".

Buone notizie, infine, sulle condizioni di Zito Luvumbo, uscito nel primo tempo per infortunio: “L’uscita di Luvumbo? Spero sia disponibile già sabato prossimo: ha avvertito soltanto un indurimento al muscolo ed è uscito subito”, ha concluso il tecnico rossoblù.