Truzzu ritira le deleghe a Paola Piroddi.

Il primo cittadino di Cagliari, Paolo Truzzu, oggi ha ufficializzato il ritiro delle deleghe alla Cultura, Spettacolo e al Verde pubblico all’assessora Paola Piroddi, assumendo provvisoriamente le competenze dell’ex esponente della Giunta comunale: “Ringrazio l’assessora Paola Piroddi per l’impegno profuso al servizio della città”.

Paolo Truzzu
Paolo Truzzu

Un addio agli scranni più alti del Consiglio comunale commentato in tarda mattinata a mezzo social dalla diretta interessata: “Questa mattina il Sindaco Paolo Truzzu mi ha ritirato la delega. Ringrazio di cuore tutti i cittadini onesti che mi hanno sommerso di messaggi di vicinanza e incoraggiamento. Faccio i più sinceri auguri a chi mi sostituirà, di operare con la stessa serenità e autonomia del ruolo per il quale ho dovuto quotidianamente combattere. Grazie agli uffici che mi sono stati al fianco e mi hanno permesso di raggiungere importanti obiettivi per la città e i cittadini tutti, senza alcuna distinzione. Mi auguro – conclude l’ex assessora – che venga mantenuto l’impegno anche per il benessere animale, tema a me molto caro”

LEGGI ANCHE:  Giovani imprenditori, la ministra Dadone ospite a Spazi: "Giovani ruolo fondamentale". Ma nel Pnrr nazionale ci sono soltanto prestiti per gli aspiranti imprenditori.