Tommaso Giulini: “Abbiamo fatto ridere negli ultimi mesi”

Tommaso Giulini“Abbiamo fatto ridere in questi ultimi 3 mesi”. Non nasconde alcuna responsabilità il Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, parlando del momento no del Cagliari Calcio di questo ultimo periodo. “Mi sono chiesto spesso in questi mesi cosa sia successo alla mia squadra. Tutti sono responsabili di questo tracollo, non soltanto i giocatori ma la società nel suo insieme”

Sull’ingaggio di Zenga il presidente del Cagliari Calcio è convinto della bontà della scelta: “Il Direttore sportivo, Marcello Carli, ha puntato su Zenga per ridare compattezza ed entusiasmo ai giocatori. Walter dovrà riportare concretezza e una dose di sana ignoranza nel gioco di questa squadra. Un gruppo di giocatori di cui sono innamorato ma, ultimamente, ho dovuto mostrare a tutti loro il mio disappunto per quanto è stato fatto, dentro e fuori dal campo”.

LEGGI ANCHE:  Parla Andrea Petagna: "Obiettivo un gol in più dell'anno scorso".

Sull’ex allenatore, Rolando Maran, Tommaso Giulini ha parlato di ‘grande amarezza’: “Negli ultimi mesi il Cagliari ha attraversato un periodo di risultati negativi, che non rappresentano a dovere il valore di questa rosa. Eravamo una delle migliori difese del campionato nel girone d’andata. Ora dobbiamo tornare a pensare al nostro campionato. Siamo una squadra che può tranquillamente classificarsi tra le prime dieci posizioni in Serie A”.

Foto Sardegnagol, riproduzione riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.