Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Referral Tasting e Referral Marketing. Dalla strategia competitiva alla strategia collaborativa. Un nuovo modo di fare Business. - Sardegnagol

Referral Tasting e Referral Marketing. Dalla strategia competitiva alla strategia collaborativa. Un nuovo modo di fare Business.

Proseguono gli incontri dedicati agli imprenditori sardi organizzati da Bcity, gruppo promotore di un innovativo format locale ritagliato sulle esigenze degli attori del mondo produttivo. Domani, alle ore 18:00 in via del Platano 2, arriverà Claudio Messina esperto di marketing della relazione, branca sempre più rilevante nel mondo degli affari, capace di accrescere il valore della relazione con il cliente attraverso la sua fidelizzazione.

“Il Referral Tasting – spiega Messina – nasce perché credo fortemente che per arrivare ad una relazione di business davvero proficua e soddisfacente sotto tutti gli aspetti è fondamentale una costante formazione ed una sempre maggior consapevolezza che le parti in causa non sono dei compartimenti stagni ma sono delle persone con necessità, motivazioni, scopi e via dicendo. Credo che l’approccio olistico, ovvero omnicomprensivo alla relazione di business sia la via migliore per trovare soddisfazione nelle nostre relazioni lavorative. Per questo – prosegue – ho analizzato le migliori pratiche, ho raccolto esperienze ed opinioni, e le ho condensate in un libro che vuole essere la prima guida alla relazione di business”.

Un incontro, come tengono a precisare gli organizzatori di Bcity, nel segno della condivisione e mirato alla creazione di una cultura d’impresa capace di “invogliare gli imprenditori e i professionisti verso la creazione di un network di talenti”.