Politiche giovanili, il presidente Putin alla presentazione dei 26 progetti nazionali.

Sono state presentate al Manezh Central Exhibition Hall, le migliori buone pratiche per i giovani russi nel corso della visita del presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin.

Accompagnato dal governatore dell’area autonoma di Yamalo-Nenets e dal presidente della commissione del Consiglio di Stato per le politiche giovanili Dmitry Artyukhov e dal capo dell’Agenzia federale per gli affari giovanili Ksenia Razuvayeva, il presidente ha discusso con i promotori dei principali progetti di politica giovanile in Russia.

Vladimir Putin, foto Kremlin.ru
Vladimir Putin, foto Kremlin.ru

Ai progetti, ricordano dal Cremlino, hanno partecipato più di 25.000 persone dai 14 ai 35 anni. Tra le migliori iniziative progettuali, presentate nel corso della mostra “Russia – Terra di opportunità”, il progetto Different Story, un’app attraverso la quale è possibile ottenere ricompense come viaggi di studio all’estero, biglietti e altri viaggi per il completamento dei compiti.

Vladimir Putin, foto Kremlin.ru
Vladimir Putin, foto Kremlin.ru

Nel corso della visita Putin ha anche presenziato alla mostra #WeAreTogether, che presenta, in particolare, il progetto “Tutto per la vittoria del Fronte popolare russo” dedicato ai militari russi impegnati nelle operazioni militari in Ucraina e alle loro famiglie.

LEGGI ANCHE:  Previsioni economiche d'inverno 2022, Commissione UE: "La crescita riacquisterà vigore dopo il rallentamento invernale".