Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com La SOGAER presenta i collegamenti della stagione invernale 21-22. - Sardegnagol

La SOGAER presenta i collegamenti della stagione invernale 21-22.

A partire da domenica 31 ottobre, inizio della winter season, saranno 38 i collegamenti di linea diretti dall’aeroporto di Cagliari – 27 nazionali e 11 internazionali -, per un totale di 33 destinazioni.

Il network nazionale, oltre ai voli di continuità territoriale per Roma Fiumicino e Milano Linate operati da Volotea, propone anche i collegamenti della compagnia spagnola per Napoli, Torino, Venezia e Verona, attivi tutto l’inverno, a cui si aggiungeranno durante le festività natalizie i nuovi voli per Ancona, Genova e Palermo.

Aeroporto di Cagliari-Elmas

Sedici invece le rotte domestiche di Ryanair, che collegheranno lo scalo cagliaritano con Bari, Bergamo, Bologna, Brindisi, Catania, Cuneo, Milano Malpensa, Napoli, Parma, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Treviso, Trieste e Verona, con la novità del volo per Palermo.

Sul fronte delle rotte internazionali, saranno 9 le destinazioni proposte da Ryanair: Siviglia, Valencia, Porto, Budapest e Malta, mentre vengono riproposte Bruxelles Charles Le Roi, Cracovia, Londra Stansted, Parigi Beauvais. Anche Edelweiss punta quest’inverno su Cagliari con il collegamento per Zurigo, mentre Vueling riconferma il volo per Barcellona.