Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com La jazz vocalist Manuela Mameli presenta il suo ultimo brano "Muti forte". - Sardegnagol

La jazz vocalist Manuela Mameli presenta il suo ultimo brano “Muti forte”.

“Non c’è barriera più insormontabile del silenzio, scriveva Proust, una verità con cui tutti ci siamo confrontati durante le nostre vite, in questo periodo più che mai. E invece l’amore apre i “cancelli” che ci portiamo dentro, spalanca le braccia dell’amicizia”, parola di Manuela Mameli, compositrice e autrice isolana del brano “Muti forte”, disponibile su Youtube e sui digital store.

“Nel momento in cui tutto sembra andare come non vorremmo – ha spiegato Manuela -, avere qualcuno il cui nome possiamo chiamare in nostro aiuto, fa tutta la differenza. Questa canzone vuol essere un inno all’amicizia e all’amore, alla presenza e al desiderio di esserci sempre per sostenere e celebrare chi è importante per noi”.

LEGGI ANCHE:  82° 07’ Nord, in barca a vela ai confini del Polo sulle tracce del dirigibile Italia

“Nel corso del tempo, viene naturale cercare di collocare la propria vita in una dimensione più ampia e universale –continua la giovane compositrice sarda – in questo periodo di chiusure e distanziamenti, è il ‘lock-down’ del cuore quello che dobbiamo temere di più ma abbiamo anche compreso la necessità di selezionare accuratamente a chi rilasciare il ‘green-pass’ della nostra anima, chi è in grado di ricordarsi chi siamo, di stringere la nostra mano tesa senza farci inciampare”.