Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com "La faccia tosta del PD", la replica di Giagoni all'ex assessore alla Sanità Arru. - Sardegnagol

“La faccia tosta del PD”, la replica di Giagoni all’ex assessore alla Sanità Arru.

Non è piaciuta al consigliere leghista Dario Giagoni, la critica dell’ex assessore alla Sanità Luigi Arru, autore, recentemente, di un post polemico verso l’intervista dell’esponente del gruppo Lega al Tgr Rai, sull’imminente ritorno della Sardegna in zona rossa.

Il post di Luigi Arru
Il post di Luigi Arru

Post che ha registrato, oggi, la replica del capogruppo della Lega in Consiglio regionale: “Fa sorridere che determinati inviti a visitare reparti e ospedali giungano proprio da colui che negli anni ha evitato come la peste di recarsi presso i nosocomi da lui stesso smantellati e resi all’osso! Al nostro ex assessore regionale della sanità, Luigi Arru, pare proprio non mancare la faccia tosta e in pieno stile PD”.

Polemica dell’ex assessore Arru che sa di puro sciacallaggio politico secondo Giagoni: “Si diverte a fare lo sciacallo su una situazione emergenziale complessa che proprio i tagli indiscriminati, da lui precedentemente operati al grido della “spending review”, hanno reso ancora più difficile. Ma non si preoccupi, noi – ha ricordato il capogruppo della Lega – siamo abituati a metterci sempre la faccia. Detto questo – conclude Dario Giagoni – mi auguro che tutto questo astio nasca solo ed esclusivamente dalla volontà di veder garantita una degna sanità ai cittadini sardi dopo anni di sfascio indiscriminato e non dal dente ancor dolorante per la sonora sconfitta elettorale in occasione delle elezioni Regionali del 2019 subita proprio ad opera del mio collega leghista in casa Nuoro!”.