IJM. Jacopo Cullin: “E’ importante darsi un valore e sacrificarsi”.

“Il talento, da solo, non è abbastanza. È importante darsi un valore come persona, seguire con uno studio costante e sopportare dei sacrifici. Perché non si sa mai dove può portare una passione, l’importante è credere in se stessi.”
Lo ha detto l’attore Jacopo Cullin, dopo aver raccontato la sua esperienza professionale al Job Meeting davanti a una grande platea di ragazzi entusiasti.

“Lavorare duro all’inizio per essere soddisfatti di sé e del proprio futuro” ha affermato Paola Maria Bisi, responsabile dell’ufficio relazioni esterne del Teatro alla Scala: “Ogni esperienza è importante per renderci dei professionisti completi” ha invece sottolineato nel suo intervento Maria Teresa Campus, attrice sarda approdata ormai romana di adozione.

LEGGI ANCHE:  La Zecca di Stato cerca disegnatori e grafici.

Fare un film sembra qualcosa di impossibile, quasi un sogno. Ma in realtà è possibile per tutti” secondo Stefano Manca, autore, produttore e attore, nonché fondatore della Biddaiu Corporation. E tutti concordano: anche in questo campo la passione non è la chiave di volta, serve tantissima forza di volontà e tanto studio.

foto di Francesca Ardau