I Progressisti ‘presentano’ la lista, Todde: “Truzzu scappa da Cagliari”.

Anche nel corso della presentazione della lista dei Progressisti, avvenuta oggi al chiosco de La Sella del Diavolo, la candidata del Campo largo, Alessandra Todde, non ha mancato di ribadire ciò che in tanti a Cagliari pensano sulla gestione del governo cittadino di Paolo Truzzu, candidato ora alla presidenza della Regione.

“Truzzu? Ho una domanda semplice: come intende governare per i prossimi 5 anni? Come ha fatto con Cagliari? Truzzu sta riempiendo Cagliari di cantieri, creando disagi ai cittadini e commercianti, sta bloccando la mobilità cittadina e chiaramente scappa da Cagliari per evitare rabbia e contestazioni. Inoltre, continua a prendere le distanze da Solinas nonostante FDI ci abbia governato per 5 anni votando ogni singolo provvedimento, finanziaria compresa”.

LEGGI ANCHE:  Bilancio comunale, l'allarme di Paolo Truzzu.

Sequenziale la nota stigmatizzata verso la visita del capo della Lega in Sardegna: “Salvini oggi a Cagliari continua a promettere senza mantenere, parla di nucleare in Sardegna, taglia le risorse per la manutenzione delle nostre strade per finanziare il ponte sullo stretto e promuove l’autonomia differenziata che ci indebolirà”, ha concluso la Todde.

foto Sardegnagol, riproduzione riservata