I Postpmodern Jukebox tornano in Italia con 4 date.

La pop-jazz sensation di New York, Postmodern Jukebox, sarà in Europa per un lungo viaggio che la porterà anche in Italia con quattro tappe del Life In The Past Lane Tourgiovedì 28 settembre 2023 al Tuscany Hall di Firenzevenerdì 29 settembre al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milanosabato 30 settembre al Teatro Colosseo di Torino e domenica 1° ottobre all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. I biglietti per tutte le date saranno disponibili su Ticketone dalle 10 di venerdì 10 marzo.

“I tempi cambiano e le mode vanno e vengono, ma – come una Jaguar XK-E del 1961 – il sound classico del passato si apprezza con l’età. Che tu sia un appassionato di vinili o un fashionista di TikTok, salta a bordo con noi per un viaggio indimenticabile attraverso 100 anni di musica senza tempo!” ha dichiarato oggi Scott Bradlee.

LEGGI ANCHE:  “Dive e divismo italiano”, ritorna la magia del Cinema muto.

Il tour di Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox Life In The Past Lane è una celebrazione dei più importanti generi musicali del Ventesimo secolo, fusi in una maniera unica con le hit più popolari dell’era moderna, impreziosite da una patina perfetta di vintage e modernariato. Questa macchina del tempo musicale sbarcherà in Europa nei prossimi mesi per accompagnare il pubblico in uno straordinario viaggio attraverso epoche musicali passate con un ensemble che riunisce alcuni dei cantanti, musicisti e ballerini di tip tap più entusiasmanti di oggi. Special guest a sorpresa si uniscono spesso alla formazione principale, assicurando per ogni concerto un’esperienza live unica ed elettrizzante.

LEGGI ANCHE:  "Better Life", l'ultimo lavoro di Giangi Cappai.

foto Dana Lynn Pleasant