Continua in solitaria la corsa di Soru. 3 appuntamenti su spopolamento, servitù e salute.

Continua a mancare l’intesa tra il Campo largo di Alessandra Todde e Renato Soru. Lo conferma oggi la calendarizzazione dei 3 appuntamenti nel territorio del leader della “Rivoluzione Gentile”, in programma a Perfugas, Cagliari e Quartu.

Incontri pubblici nel segno dei temi guida del progetto elettorale della coalizione sarda dell’ex Governatore della Sardegna.

Tour elettorale che proseguirà oggi, alle 17.30 al Centro Congressi, a Perfugas, con l’incontro “Paesi, tra spopolamento e strategie di sviluppo locale”, dedicato al tema della qualità della vita nei piccoli centri della Sardegna. Insieme al candidato presidente interverranno Gian Franco Satta e Francesca Ghirra dei Progressisti.

Domani, ancora, alle 16:00 Renato Soru incontrerà i cittadini di Sant’Avendrace in via Isonzo 26 a Cagliari, mentre dalle 17:30 si terrà l’iniziativa “No servitù in Sardegna, vecchie e nuove” a Quartu presso Casa Olla in via Eligio Porcu 29. Interverranno Giulia Lai (Liberu), Graziano Bullegas, Aide Esu, Francesca Olla e Stefano Deliperi del Gruppo di Intervento Giuridico.

LEGGI ANCHE:  Giovani imprenditori Confindustria, Concas è il presidente Sud Sardegna.

Venerdì 29, infine, il tour si chiuderà in via Marche 9 a Cagliari (ore 17.00) con l’incontro con le associazioni Donne Ambiente Sardegna e Sardegna Pulita. Salute, ambiente e lavoro i temi che animeranno l’ultimo dibattito
dell’anno.

foto Sardegnagol, riproduzione riservata