Carla Cuccu (M5S): “Numeri verdi regionali non funzionanti”.

Sono efficienti i numeri verdi regionali? Secondo la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, Carla Cuccu, firmataria di un’interrogazione indirizzata al Presidente della Regione e all’Assessore agli Enti Locali, sembrerebbe proprio di no.

“L’iniziativa – sottolinea Carla Cuccu – nasce dopo aver ricevuto una segnalazione sul fatto che alcuni numeri verdi attivati dalla Regione siano non funzionanti oppure poco efficienti”. Un servizio che è stato ampiamente utilizzato dai cittadini anche per avere tutte le informazioni necessarie per fronteggiare nel migliore dei modi le condizioni sanitarie che si sono venute a creare a seguito della diffusione del Coronavirus.

“Bisogna garantire l’efficienza e la qualità di questi servizi – ha concluso l’esponente M5S-. Per questo, qualora ci siano numeri verdi che non siano più presidiati, è necessario disattivarli sia per non creare disagi ai cittadini che quotidianamente contattano gli uffici regionali, ma anche per ridurre i costi di mantenimento”.

LEGGI ANCHE:  Dl 162. La discussione si arena sul bonus cerimonie per le unioni civili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.