Cagliari-Lazio, Inzaghi: “Zero alibi”.

Alla vigilia del match con il Cagliari, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello: “I ragazzi sono concentrati, abbiamo avuto qualche piccolo problema nel reparto arretrato quindi partiremo con gli stessi dell’anno scorso. Leiva e Milinkovic si sono allenati bene e domani saranno della partita dal 1′. Non avrò invece Bastos, Luiz Felipe, Vavro, Lukaku e purtroppo Muriqi, fermato in Turchia dal Covid-19”.

Contro il Cagliari non sarà una partita facile per il tecnico biancoceleste: “Sarà una gara impegnativa da affrontare al meglio, contro una squadra importante come il Cagliari guidata da un ottimo allenatore”.

LEGGI ANCHE:  Capodanno 2024, confermato "tra le polemiche" il concerto di Marco Mengoni.

Per la gara esterna contro il Cagliari, Inzaghi ha convocato 23 giocatori: Portieri: Alia, Reina, Strakosha. Difensori: Acerbi, Armini, Patric, Radu. Centrocampisti: Akpa Akpro, D. Anderson, Cataldi, Escalante, Kiyine, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Marusic, Milinkovic, Parolo. Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile.

Foto di Phillip Kofler da Pixabay