Amministrative Elmas, Maria Laura Orrù: “Serve un fronte comune che sia progressista, ecologista e democratico”.

A ottobre, a Elmas, ci saranno le votazioni per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale. Sarà un momento molto importante per la comunità masese, come ricordato dalla consigliera regionale del gruppo dei Progressisti, Maria Laura Orrù che, oggi, ha lanciato un appello all’unità di tutte le forze progressiste e democratiche.

“Faccio i miei migliori auguri al neo eletto Segretario del Partito Democratico di Elmas, Umberto Spiga, e a tutta la sua segreteria. Accolgo con piacere l’appello lanciato dal Segretario cittadino perché sono fortemente convinta che sia giunta l’ora di incontrarsi con tutte le forze progressiste, ecologiste e democratiche per pensare e scrivere insieme un progetto innovativo e concreto che guardi con convinzione e coraggio allo sviluppo futuro di Elmas”.

LEGGI ANCHE:  Artigianato in Sardegna, Piero Comandini: "Assicurare apposite misure di indennizzo".

Un processo di rigenerazione politica che dovrà necessariamente partire dal basso, ha proseguito l’esponente dei Progressisti: “Penso sia fondamentale coinvolgere attivamente le cittadine e i cittadini, raccogliere tutte le energie e competenze necessarie per superare le ormai logoranti liti personali che hanno contraddistinto questi ultimi anni di amministrazione locale. Elmas si merita di più e ha bisogno di un progetto chiaro, serio e applicabile per il paese”.

Foto Sardegnagol, riproduzione riservata