Aggressione al cinema. Notificato D.AC.UR ad un 42enne di Cagliari.

I poliziotti della Divisione Polizia Anticrimine su proposta del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena hanno notificato il D.AC.UR. (Divieto di accesso alle aree urbane), ad un 42enne cagliaritano protagonista dell’aggressione al cinema dello scorso ottobre.

L’uomo, ricordano gli agenti, dopo aver occupato posti a lui non assegnati, sebbene fosse stato invitato a spostarsi dai legittimi possessori, si sarebbe scagliato contro uno di essi nonostante l’intervento del personale del cinema. Nella colluttazione è stata coinvolta anche una ragazza presente nelle vicinanze.

Per la gravità dei fatti e per motivi di sicurezza il personale della sala cinematografica ha dovuto interrompere la proiezione del film e procedere all’evacuazione degli spettatori.

LEGGI ANCHE:  Guida in stato d'ebbrezza, giovane ventiquattrenne tenta la fuga ma viene fermato dalla Polizia.

Gli agenti della Divisione Polizia Anticrimine hanno avviato immediatamente gli accertamenti, a seguito della segnalazione di questo grave episodio da parte dei colleghi del Commissariato di Quartu Sant’Elena,  riscontrando la condotta violenta all’interno di un luogo di pubblico trattenimento.

La misura di prevenzione DACUR ha imposto al soggetto il divieto, per 2 anni, di accedere dalle ore 14.00 alle ore 02.00 allo stesso Centro Commerciale dove è avvenuta l’aggressione, nonché il divieto di stazionamento nel parcheggio circostante.

Foto di Alfred Derks da Pixabay