Vittoria casalinga, Liverani: “Stiamo bene a livello fisico”.

Il Cagliari mette in cassa la prima vittoria casalinga della stagione. Un debutto fortunato, visto il primo tempo, che non ha tradito le aspettative del tecnico Fabio Liverani.

“Siamo partiti contratti. Abbiamo ancora qualche scoria da smaltire e solo questa settimana ho lavorato per la prima volta con il gruppo al completo”.

Importante il contributo dato dal nuovo acquisto Mancosu: “Lui – prosegue Liverani – è talmente intelligente e umile che merita un esordio così felice, a livello personale e ovviamente di squadra”.

Liverani ha poi messo l’accento sulle prime prestazioni della squadra nella serie cadetta: “Sia a Como che oggi si è visto che stiamo bene a livello fisico e chiudiamo sempre in crescendo. Dobbiamo migliorare dal punto di vista dell’attenzione, non possiamo permetterci errori come quello di oggi sul gol avversario, ora recupereremo un elemento come Walukiewicz e sarà quindi importante aumentare ulteriormente le rotazioni là dietro”.

LEGGI ANCHE:  Coppa Italia, il Cagliari supera il turno. 3-1 al Pisa.

“La squadra sta bene e si è visto. A livello difensivo dobbiamo migliorare come reparto, sul gol abbiamo gestito male la palla scoperta, prendere gol così mi darà da pensare per lavorare sul campo ed evitare certe dinamiche”.

Foto Cagliari Calcio/ Valerio Spano