Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Terza dose: alla Fiera di Cagliari open day per le categorie con l'obbligo vaccinale. - Sardegnagol

Terza dose: alla Fiera di Cagliari open day per le categorie con l’obbligo vaccinale.

Domenica alla Fiera di Cagliari open day per la terza dose, per tutte le categorie con l’obbligo vaccinale. Nell’hub saranno somministrate, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, le dosi “booster”, con accesso libero senza prenotazione per personale scolastico (docente e non docente), sanitario, al comparto difesa, sicurezza, soccorso pubblico e forze dell’ordine.

Ai cittadini sarà chiesto di autodichiarare per iscritto di appartenere ad una delle suddette categorie. In occasione dell’open day, sarà rafforzato l’organico impegnato nell’hub: saranno impegnati infatti 12 medici per turno turno (12 mattina e 12 la sera); 5 amministrativi e 20 infermieri per limitare le attese per tutti coloro che andranno alla Fiera. Anche in contemporanea con la manifestazione di atletica in programma a Cagliari, che coinvolgerà varie zone della città di Cagliari limitando il traffico, sarà garantito, per tutto l’arco della giornata, l’accesso alla Fiera dalla via Pessagno.

LEGGI ANCHE:  Alla Fiera di Cagliari l'edizione 2020 del Cartoon Fest

foto Sardegnagol, riproduzione riservata