Prosegue la preparazione del Cagliari di Mazzarri. Ceppitelli torna nel gruppo. Mikkel Damsgaard out per la trasferta in Sardegna.

Mattinata di lavoro per il Cagliari di mister Mazzarri in vista della gara di domenica all’Unipol Domus contro la Sampdoria. Dopo la fase di attivazione, i calciatori sono stati impegnati in un lavoro tattico-situazionale. Preparazione proseguita con una partita giocata a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera.

Luca Ceppitelli ha ricominciato ad allenarsi con la squadra. Dopo il defaticante di ieri, Raoul Bellanova, Keita Baldé e Razvan Marin hanno svolto regolarmente in gruppo la sessione di lavoro odierna. Personalizzato, invece, per Damir Ceter e Sebastian Walukiewicz.

In casa blucerchiata Roberto D’Aversa ha riabbracciato tutti i nazionali e, dopo una lezione di video-analisi, il gruppo ha lavorato sulla tattica. Allenamento parziale per Omar Colley e Maya Yoshida, mentre prosegue il lavoro personalizzato per l’ex Albin Ekdal. Stop invece per Kristoffer Askildsen, a riposo per sintomi influenzali, e Mohamed Ihattaren, assente per motivi familiari.

LEGGI ANCHE:  Troppa Fiorentina per il Cagliari di Mazzarri.

Nelle ultime ore, ancora, Mikkel Damsgaard è stato sottoposto a ulteriori controlli che hanno confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari.

foto Cagliari Calcio