Muay thai: Jessica Meloni e Michela Demontis sono campionesse italiane.

La Muay thai sassarese si conferma ad alti livelli ai campionati nazionali assoluti, con le vittorie, al Palatorrino di Roma, di Jessica Meloni (51kg) e Michela Demontis (48) .

Ad aprire la serie dei combattimenti per le atlete sarde è stata Jessica Meloni che dopo i match di qualificazione, sul ring del palazzetto dello sport romano nella semifinale ha incrociato i guantoni con Magdalena Pircher. Le due atlete si erano già affrontate due volte, sempre per il titolo Italiano, e lo score era di una vittoria a testa. In finale l’atleta allenata da Angelo Tarantini ha incontrato Cristina Giavara. Jessica Meloni ha sfoderato una prestazione davvero eccezionale, dominando tutti e tre i round.

LEGGI ANCHE:  Sassari: ubriachi alla guida, due incidenti nel fine settimana.

Successo anche per Michela Demontis che torna a casa con un titolo. La pluricampionessa del Team Tarantini avrebbe dovuto affrontare Elena Cadoni, già nazionale di Kick Boxing e due volte campionessa del mondo. L’avversaria, però, non si è presentata sul ring.

Dopo Michela Demontis ed Elisabetta Scanu, adesso anche per Jessica Meloni si aprono le porte della nazionale. Per il Team sassarese e per il maestro Angelo Tarantini un momento di orgoglio perché salgono a tre le atlete del Tarantini Fight club che potrebbero vestire la maglia azzurra nelle prossime competizioni all’estero.