Mobilità: nuovi per Firenze e Barcellona.

Novità all’Aeroporto di Cagliari: Volotea ha inaugurato ieri, giovedì 6 aprile, il nuovo volo per Firenze e oggi è in programma la partenza del primo volo alla volta di Barcellona.

La tratta con il capoluogo fiorentino avrà fino a 4 frequenze a settimana (ogni martedì, giovedì, sabato e domenica) nei periodi di maggiore traffico, invece, il nuovo volo per Barcellona prevederà fino a 3 frequenze nei periodi di maggiore traffico (ogni mercoledì, venerdì e domenica).

“Grazie a questi due nuovi voli, i passeggeri cagliaritani potranno ammirare le meraviglie artistiche della città toscana, una meta imperdibile per tutti gli appassionati di arte, cultura e buon cibo. Il collegamento con il capoluogo catalano, attivato a seguito delle numerose richieste arrivate da tanti passeggeri cagliaritani, sarà apprezzatissimo da chi vuole trascorrere qualche giorno in una città vibrante e dinamica, dove le architetture di Gaudì fanno da sfondo ad aree ricche di attrazioni turistiche come la Rambla o il Barrio Gotico”, ha dichiarato nell’occasione Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

LEGGI ANCHE:  Ambiente: qualità dell'aria problema constante negli ultimi 20 anni.