Federalberghi Sardegna. Riconfermato il presidente Manca.

Federalberghi Sardegna, nel corso dell’ultima riunione del Consiglio generale, ha riconfermato per altri 5 anni il mandato del presidente Paolo Manca.

Oltre al presidente, faranno parte della Giunta regionale dell’associazione di categoria, il vicepresidente Fausto Mura e i componenti Massimiliano Troncia, Giuseppe Porcedda, Stefano Visconti, Pasquale Isoni, Walter Mameli e Mauro Murgia.

“L’impegno dell’associazione in questo momento è concentrato sull’emergenza Covid e sui relativi scenari futuri – ha sottolineato il presidente Manca – Il 2020 ha fatto emergere necessità ed esigenze diverse e siamo al lavoro, insieme alle istituzioni e alle autorità sanitarie, per lo studio e l’aggiornamento dei protocolli di sicurezza, nell’auspicio di poter tornare presto alla massima operatività”.

LEGGI ANCHE:  La North Sardinia Sail vince il primo premio come miglior venditore di catamarani d’Europa.

Tra i punti focali emersi nel corso della relazione delle attività degli ultimi 5 anni, restano ancora irrisolti i temi dell’accessibilità e dei collegamenti verso la Sardegna e la lotta all’abusivismo nel settore turistico, nonché la carenza di strumenti di incentivazione per l’aggregazione delle imprese del settore.