Eusebio Di Francesco: “Siamo in crescita”.

Torna a sorridere mister Eusebio Di Francesco, dopo la grande prestazione del Cagliari contro il Torino di Giampaolo: “Venivamo da un periodo delicato, non dico che questa sia stata la partita della svolta ma sicuramente ci dà ancora più forza e fiducia in quel che siamo facendo”.

Una squadra in crescita, ha proseguito il tecnico rossoblù: “Abbiamo fatto bene sulla fascia destra, l’avevamo preparata così, rimanendo a tre in fase di sviluppo e alzando Zappa per trovarci due contro uno. Sono meno contento dei gol presi agli inizi dei due tempi. Mi soddisfa la reazione: la squadra ha saputo metabolizzare queste mazzate, segno che sta crescendo”.

LEGGI ANCHE:  “I giovani ricordano la Shoah”: primo premio al 'Santa Caterina' di Cagliari al concorso del Ministero dell'Istruzione.

Mister Di Francesco, nel corso della conferenza ha voluto sottolineare la prestazione del trascinatore della vittoria fuori casa, Joao Pedro: “Vorrei che Joao interpretasse il ruolo di trequartista ancora più da centrocampista. Ha le qualità per fare male, possiede capacità di verticalizzazione e vede bene la porta”.

Foto Sardegnagol, riproduzione riservata, 2020