Ddl Zan, Mario Adinolfi: “Renzi e Letta falsi cattolici che si ispirano a Fedez”.

Sale la febbre da voto al Senato del Ddl Zan, come confermato dalla recente uscita dello Stato Vaticano e dall’imbarazzante presa di posizione di alcuni esponenti del centrosinistra italiano.

Un tema sul quale è intervenuto il Presidente del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi, particolarmente critico nei confronti di Enrico Letta e Matteo Renzi: “Dai falsi cattolici come Renzi e Letta non m’aspetto nulla: uno è il padre delle unioni civili, l’altro s’è persino concesso nel delirio pre-estivo di sentirsi papa e proclamare la necessità di ordinare le donne-prete (Francesco ha ripagato Letta promulgando il VI Libro del codice del diritto canonico, che prevede la scomunica per chi ci prova). D’altronde per costoro il punto di riferimento è Fedez, che parla ai seguaci con video pericolosi che invitano milioni di persone a non riconoscersi nei patti fondativi della Repubblica, tra cui quel concordato esplicitamente citato all’articolo 7 della Costituzione e rinnovato da Italia e Vaticano nel 1984”.

LEGGI ANCHE:  Matteo Adinolfi: "Allarmante aumento di sbarchi irregolari attraverso la rotta del Mediterraneo centrale".

Da qui, la richiesta del Popolo della Famiglia Sardegna ai parlamentari sardi di far sentire il proprio peso in modo che i numeri finali delle votazioni possano portare alla definitiva bocciatura del ddl Zan.