Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Ddl Zan, Mario Adinolfi: "Renzi e Letta falsi cattolici che si ispirano a Fedez". - Sardegnagol

Ddl Zan, Mario Adinolfi: “Renzi e Letta falsi cattolici che si ispirano a Fedez”.

Sale la febbre da voto al Senato del Ddl Zan, come confermato dalla recente uscita dello Stato Vaticano e dall’imbarazzante presa di posizione di alcuni esponenti del centrosinistra italiano.

Un tema sul quale è intervenuto il Presidente del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi, particolarmente critico nei confronti di Enrico Letta e Matteo Renzi: “Dai falsi cattolici come Renzi e Letta non m’aspetto nulla: uno è il padre delle unioni civili, l’altro s’è persino concesso nel delirio pre-estivo di sentirsi papa e proclamare la necessità di ordinare le donne-prete (Francesco ha ripagato Letta promulgando il VI Libro del codice del diritto canonico, che prevede la scomunica per chi ci prova). D’altronde per costoro il punto di riferimento è Fedez, che parla ai seguaci con video pericolosi che invitano milioni di persone a non riconoscersi nei patti fondativi della Repubblica, tra cui quel concordato esplicitamente citato all’articolo 7 della Costituzione e rinnovato da Italia e Vaticano nel 1984”.

LEGGI ANCHE:  Cassazione, Popolo della Famiglia: "Di madre ce n'è una sola"

Da qui, la richiesta del Popolo della Famiglia Sardegna ai parlamentari sardi di far sentire il proprio peso in modo che i numeri finali delle votazioni possano portare alla definitiva bocciatura del ddl Zan.