Cagliari: al via il precampionato. 24 giocatori a dispozione di Nicola.

Inizia ufficialmente la stagione 2024/25 del Cagliari: i rossoblù si sono ritrovati oggi al CRAI Sport Center di Assemini per cominciare a svolgere la prima fase della preparazione estiva. Qui, agli ordini di mister Davide Nicola, i convocati* saranno impegnata fino a venerdì 19, quando si terrà il primo test match stagionale con la Primavera di Pisacane. Successivamente, dal 22 luglio, inizierà la seconda fase del ritiro precampionato a Saint-Vincent – Châtillon.

Augello Tommaso, AUSEKLIS Henrijs, AZZI Paulo, CATENA Etienne, CIOCCI Giuseppe, DEIOLA Alessandro, DELPUPO Isaias, DI PARDO Alessandro, HATZIDIAKOS Pantelis, ILIEV Velizar-Iliy, JANKTO Jakub, KOURFALIDIS Christos, LUVUMBO Zito, MAKOUMBOU Antoine, MUTANDWA Kingstone, PAVOLETTI Leonardo, PEREIRO Gastón, PRATI Matteo, RADUNOVIĆ Boris, SCUFFET Simone, SULEMANA Ibrahim, VEROLI Davide, WIETESKA Mateusz, ZAPPA Gabriele

LEGGI ANCHE:  Il Cagliari ospita la Lazio alla Unipol Domus, Mazzarri: "I risultati positivi aiutano a lavorare meglio".