Innovazione. Sinnova 2019.

Sardegna Ricerche informa che il 3 e 4 ottobre presso la Manifattura Tabacchi a Cagliari si terrà SINNOVA 2019, la settima edizione del Salone dell’innovazione in Sardegna. L’evento, organizzato da Sardegna Ricerche in collaborazione con l’Assessorato regionale della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio ospiterà nelle due giornate oltre 90 imprese espositrici isolane che presenteranno i loro prodotti e servizi innovativi.

Saranno inoltre presenti 6 enti ed istituzioni: le Università di Cagliari e Sassari, la Regione Sardegna con gli assessorati della Programmazione e dell’Industria, il CRS4, Porto Conte Ricerche e Fondazione IMC.

Tema centrale dell’evento saranno le ultime novità in fatto di innovazione tecnologica, si parlerà di biorobotica, cibo del futuro, turismo, social media, aerospazio e intelligenza artificiale e tanti altri argomenti. ornano inoltre

LEGGI ANCHE:  Semafori per non vedenti, il progetto del Comune di Sassari.

Tra le novità di quest’anno ci saranno SINNOVA COLLABORA, un format dedicato ai progetti collaborativi e SINNOVA FOR SCHOOL, un “viaggio” targato 10LAB in cui ragazze e ragazzi scopriranno le nuove tecnologie del futuro, saranno presenti inoltre gli incontri B2B con imprese europee ed extra europee interessate a investire in Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.