Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Yoox, Fabiana Dadone: "Globalizzazione aiuta imprese". - Sardegnagol

Yoox, Fabiana Dadone: “Globalizzazione aiuta imprese”.

“Si parla spesso di globalizzazione, di come abbia cambiato la vita delle persone, con risvolti positivi e negativi. Io credo che la globalizzazione aiuti le imprese, dalle più piccole alle più grandi nel dialogare col mondo, nel favorire l’export e la diffusione non solo di un prodotto, ma anche di un modello di vita e di sostenibilità”.

Questo il commento della ministra per le Politiche Giovanili Fabiana Dadone, oggi in visita al nuovo polo logistico di YOOX di Landriano, sviluppato su un totale di 54.000 mq di cui 6.000 mq dedicati esclusivamente alla produzione digitale.

“Il 50% della forza lavoro è U35 – continua il Ministro – tra questi, ho conosciuto Gaja, 23 fashion stylist assistant , che sta vivendo a pieno la sua esperienza lavorativa all’interno del polo logistico”.

Insieme al Ministro Fabiana Dadone, ha preso parte al tour guidato della struttura, Alessandra Todde, Viceministro dello Sviluppo Economico, accompagnate da alcuni vertici di YOOX NET-A-PORTER tra cui Geoffroy Lefebvre, CEO, Alison
Loehnis, President of Luxury & Fashion, e Mirko Nobili, Global Director of Operations.

foto giovani.gov.it