Wrongonyou, da oggi l’album in vinile “Sono io”.

Esce oggi il vinile 33 giri di “Sono io” (Carosello Records), l’album di Wrongonyou contenente “Lezioni di volo”, brano che gli è valso il premio della critica Mia Martini e il Premio RTL 102.5 durante l’ultimo Festival di Sanremo, e il nuovo singolo “Solow”.

“Sono io” è un manifesto di accettazione di ogni parte di Wrongonyou, un grido libero davanti allo specchio dopo anni in cui è stato difficile confrontarsi con il proprio io, un ritratto sincero e senza filtri dell’artista.
A dar forza al concetto è proprio il titolo del disco: una frase semplice e diretta, un biglietto da visita con il quale presentarsi di fronte al nuovo pubblico che lo ha conosciuto durante la 71ª edizione del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE:  Capitale italiana della cultura. Domani la proclamazione della città vincitrice.

Nel vinile è presente anche “Solow”, singolo in cui Wrongonyou affronta la tematica della solitudine e dell’amore verso sé stessi. Proprio per questo, l’artista ha deciso di riproporre il brano in un’inedita versione acustica al Circolo Magnolia, quando ancora era impossibilitato ad ospitare pubblico ed eventi.