“Trofeo Sardegna”, 3 a 0 all’Olbia. Liverani: “Ottima ora di calcio”.

Il Cagliari di Liverani si è aggiudicato ieri, con i gol di Desogus, Pavoletti e Lella, la sesta edizione del Trofeo Sardegna. Rossoblù in vantaggio dopo soli 6 minuti di gioco con Jacopo Desogus. Raddoppio sfiorato da Pavoletti al 9’.

Allungo siglato dall’attaccante livornese al 38′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo calciato da Viola.

Nella ripresa il Cagliari chiude i conti al 64′ con la marcatura di Nunzio Lella, servito da un perfetto assist di Luvumbo.

“Abbiamo giocato un’ottima ora di calcio – ha dichiarato nel post partita il tecnico Liverani -. Ci troviamo a buon punto con la preparazione, in linea con le aspettative se non meglio. Per consolidare un’idea di squadra – conclude – ci vuole del tempo, ma stiamo lavorando bene e il nostro sarà un percorso in crescendo”.

LEGGI ANCHE:  Trasferta a Udine. Tutti disponibili tranne Sottil e Tramoni.

Olbia-Cagliari 0-3

Olbia: Gelmi (46’ Van Der Want), Renault (46’ Pinna), La Rosa, Bellodi, Incerti (46’ Zanchetta), Ragatzu, Babbi, Brignani (67’ Gabrielli), Nanni (58’ Occhioni), Arboleda (46’ Fabbri), Emerson (46’ Travaglini). All.: Roberto Occhiuzzi.

Cagliari: Radunovic (68’ Aresti), Di Pardo (60’ Zappa), Altare (71′ Palomba), Walukiewicz (68’ Boccia), Obert (60’ Carboni), Makoumbou (68’ Faragò), Viola (58’ Kourfalidis), Lella (68’ Cavuoti), Pereiro (58’ Luvumbo), Pavoletti (58’ Luvumbo), Desogus (71′ Pulina). A disposizione: L. Tramoni. All.: Fabio Liverani.

Arbitro: Giuseppe Collu di Cagliari.

Marcature: 6’ Desogus, 38’ Pavoletti, 64’ Lella.

foto Cagliari Calcio/Valerio Spano