“Together.eu “, la piattaforma per promuovere la voce dei giovani.

Mentre l’Europa si prepara alle elezioni del Parlamento europeo (PE) del 2024, è fondamentale che i giovani partecipino attivamente e diano forma al futuro del continente. In risposta a questa esigenza, il Parlamento europeo sta implementando una piattaforma dinamica chiamata Together.eu, invitando i giovani di tutta Europa a partecipare a questa iniziativa.

Together.eu è un movimento animato principalmente dai giovani e dedicato a promuovere l’unità, la collaborazione e il dialogo tra i cittadini europei. Con un impegno all’inclusione e alla rappresentanza, la piattaforma mira a responsabilizzare i cittadini fornendo uno spazio per discussioni aperte, condivisione di idee e coinvolgimento attivo nel processo democratico.

Partecipare è semplice. Il primo passo è registrarsi su together.ecu per  ricevere aggiornamenti, notizie e informazioni cruciali sulle elezioni del PE che si terranno dal 6 al 9 giugno 2024. La registrazione è semplice e può essere effettuata sul sito ufficiale Together.eu.

LEGGI ANCHE:  David Sassoli: "Bisogna ascoltare quelli che agiscono".

Ciò consentirà di rimanere informati sugli ultimi aggiornamenti delle elezioni e diventare parte integrante del movimento.

Al contempo si potrà restare connessi con altre persone in tutta Europa attraverso la  piattaforma, condividendo esperienze e collaborando alle iniziative ed eventi.

Questo è il link per la registrazione https://together.europarl.europa.eu/it_IT/referral/PAn236156677