Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Teatro Lirico. Le disposizioni per i rimborsi - Sardegnagol

Teatro Lirico. Le disposizioni per i rimborsi

I possessori dei biglietti o abbonamenti per gli eventi annullati tra il 22 maggio e il 6 giugno 2020 hanno la possibilità di richiedere il rimborso mediante emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione. 

Questa la comunicazione del Teatro Lirico di Cagliari in merito agli spettacolo annullati nell’ultima Stagione concertistica 2020.

Gli interessati per la richiesta del voucher dovranno registrarsi al sito Vivaticket , allegando la scansione o la foto dei relativi abbonamenti o biglietti.

Il voucher potrà essere richiesto entro il 16 luglio 2020 e sarà inviato al richiedente per email o per posta ordinaria, se richiesto, mentre per tutti gli spettacoli che saranno annullati dal 7 giugno al 30 settembre, il voucher potrà essere richiesto entro 30 giorni dalla data di annuncio della cancellazione dello spettacolo.

Sarà possibile utilizzare il voucher per l’acquisto di biglietti o abbonamenti per gli spettacoli in programma al Teatro Lirico di Cagliari, a partire dal 1° settembre 2020, compatibilmente con la data di riapertura della Biglietteria.

Alternativamente, sarà possibile devolvere a sostegno della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari la quota dei biglietti o la quota degli abbonamenti scegliendo semplicemente di non fare richiesta di rimborso tramite voucher.

“Ogni sostegno – fanno sapere dal Teatro Lirico di Cagliari – sarà importante per supportare, in un futuro ancora incerto, la riapertura del Teatro e garantire la sua missione di diffusione dell’arte e della musica”.

Teatro Lirico di Cagliari, foto Monkey2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.