Sole, cibo e tradizione. Cagliari è il posto migliore per la Coppa Davis

Nella giornata di ieri sono arrivati a Cagliari i rappresentanti della stampa coreana e dell’Associazione tennistica della Corea del Sud, per assistere alla sfida contro gli azzurri del team di Capitan Barazzutti, per la qualificazione in Coppa Davis.

Particolarmente entusiasta della città di Cagliari, il responsabile delle relazioni esterne della KTA, Korea Tennis Association, Won-Sik Park: “Siamo felici di essere arrivati nella vostra bellissima città. Non potevamo ricevere accoglienza migliore, per non parlare del cibo sardo. Impareggiabile…”. Dello stesso parere anche Chong-yul Lim, giornalista di NoCut News, famoso quotidiano sudcoreano: “Il sole e il ricevimento ricevuto dai sardi è davvero apprezzabile. Sono sicuro che la nostra permanenza in Sardegna sarà assolutamente piacevole. La vostra città ha un centro storico davvero particolare”.

LEGGI ANCHE:  Paolo Truzzu: "Coppa Davis festa di sport per la nostra città"

Nessun problema per la forma della squadra sudcoreana per Won-Sik Park: “Il team asiatico ha un’ottima condizione fisica e contro gli azzurri, nonostante i pronostici, non sfigureremo di certo”.

Sarà una due giorni di tennis senza problemi anche sul fronte dell’emergenza Coronavirus per la comitiva sudcoreana: “I controlli sono assicurati a regola d’arte. Non si presenterà alcun imprevisto”.

Foto Sardegnagol, riproduzione riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.