Scappa dai domiciliari. Arrestato 37enne per furto ed evasione.

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 37enne cagliaritano per evasione e furto aggravato commesso ai danni di una farmacia .

Il 37enne è stato fermato nei pressi di via Quirra e sottoposto a controllo. Nel corso degli accertamenti i poliziotti hanno constatato che l’uomo aveva eluso il regime degli arresti domiciliari a cui era sottoposto. Inoltre, gli agenti hanno notato che nella tasca dei pantaloni e del marsupio erano contenute delle confezioni di crema adesiva per protesi dentarie, sulle quali, sorti i dubbi sulla lecita provenienza, sono stati compiuti subito degli accertamenti. Difatti, gli operatori della Polizia di Stato hanno appurato che erano state rubate poco prima da una farmacia nella zona di Sant’Avendrace.

LEGGI ANCHE:  Calci e pugni contro gli Agenti. Arrestato 26enne di Capoterra.

L’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto per evasione e furto aggravato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Qualche ora dopo, però, è stato sorpreso nuovamente dagli agenti della Squadra Volante transitare per le vie del quartiere San Michele, per questo motivo è stato tratto in arresto per la seconda volta per evasione e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa  dell’udienza direttissima che si svolgerà questa mattina.