Sassari. Ritorna l’Oktoberfest ai giardini pubblici

L’ottava edizione dell’Oktoberfest targata Eventi6, realizzata con il patrocinio del Comune di Sassari, è ai blocchi di partenza. Sabato 28, a partire dalle 12:30, i giardini pubblici di via Tavolara ospiteranno la giornata organizzata dall’associazione Eventi6, diventata un appuntamento ormai irrinunciabile dell’autunno sassarese.

Una manifestazione che cresce di anno in anno e che anche stavolta sarà capace di divertire il vasto pubblico, sempre numeroso e partecipe. «Oltre agli stand Eventi6 con i piatti tipici e le birre bavaresi, abbiamo voluto dare spazio anche a diverse attività enogastronomiche, espositori di artigianato e food truck – dice Antonio Planetta, Presidente dell’Associazione – per ampliare l’offerta e rendere la giornata davvero piacevole per le famiglie e tutte le persone che vorranno trascorrerla insieme a noi».

Immancabile l’animazione per bambini a cura del Circo Mobile che intratterrà i più piccini mentre i genitori potranno accomodarsi nelle panche allestite per l’occasione e consumare un piatto e una birra in serenità.

Molta varietà anche sul palco, con tanti gruppi che si alterneranno durante tutta la giornata con una selezione capace di accontentare davvero tutti: il rock non convenzionale dei DrunKen, il rock&roll tutto da ballare dei The Shakin’ Apes, la tribute band di Edoardo Bennato, la new wave originalissima degli EnolaBit e le canzoni italiane e internazionali più famose da cantare con Carletto e i suoi Mostri.

L’appuntamento si rinnova, quindi, sabato, a partire dall’ora di pranzo, nei giardini pubblici di via Tavolara per trasformare Sassari in una piccola Monaco di Baviera.

LEGGI ANCHE:  Sassari aderisce alle Giornate Europee del Patrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.