Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Sassari, apre lo sportello per la risoluzione dei conflitti familiari. - Sardegnagol

Sassari, apre lo sportello per la risoluzione dei conflitti familiari.

Il Settore Politiche Sociali del Comune di Sassari, in collaborazione con l’associazione Mediatori Insieme, ha avviato il progetto “Tessere”, Centro di Mediazione Familiare, con l’obiettivo di potenziare i servizi nell’ambito della mediazione familiare, penale e della giustizia riparativa. Gestito e organizzato da un’équipe di cinque mediatori familiari di comprovata esperienza e professionalità, il servizio sarà totalmente gratuito.

Il progetto, evidenziano dal Comune di Sassari, si inserisce tra le attività di sostegno alla famiglia ed è orientato a migliorare il rapporto della coppia in crisi e risolvere specifiche questioni riguardanti relazioni o rapporti conflittuali tra i componenti della famiglia.

Il servizio sarà operativo negli uffici di via Zara* e per mettersi in contatto con gli operatori basterà inviare una email agli indirizzi mediazionetessere@gmail.com o mediazionetessere@pec.it .

LEGGI ANCHE:  Il video di Alessandro Gassmann per gli operatori sanitari e i malati d'Italia

* il lunedì, dalle 9 alle 13, il martedì, dalle 15 alle 18, il mercoledì, dalle 8.30 alle 13.30, il giovedì, dalle 8.30 alle 16.30 e il venerdì, dalle 9 alle 14 .