Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com Recovery, MiC: al via la selezione del personale per la Soprintendenza Speciale per il Pnrr. - Sardegnagol

Recovery, MiC: al via la selezione del personale per la Soprintendenza Speciale per il Pnrr.

Al Ministero della Cultura si cercano 35 tra archeologi, architetti, giuristi e ingegneri per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo – della durata di 36 mesi – per la composizione della Segreteria Tecnica della neonata Soprintendenza Speciale PNRR.

In particolare, fino al 6 agosto, sono aperti i termini per le candidature per 5 archeologi, 20 architetti, 4 giuristi e 6 ingegneri.

La domanda di partecipazione per ciascuna figura professionale, ricordano dal Ministero, dovrà pervenire all’indirizzo di posta elettronica candidaturesspnrr@pec.it.

Sempre sul fronte dei concorsi, si terranno il prossimo 28 luglio le prove scritte del concorso ministeriale per il reclutamento di 1.052 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo professionale di assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza dei musei e luoghi della cultura, sospese nel marzo scorso a causa della pandemia. Il concorso si terrà in sei sedi in base alla regione di residenza dei candidati e con dispositivi digitali.

Foto Ministero della Cultura