Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com POR FESR Sardegna 14-20, Willibrordus Sluijters: "Regione virtuosa nella spendita delle risorse". - Sardegnagol

POR FESR Sardegna 14-20, Willibrordus Sluijters: “Regione virtuosa nella spendita delle risorse”.

E’ stata virtuosa la Regione Sardegna in merito alla spendita delle risorse del POR FESR 2014-2020? La risposta non può che essere affermativa per il Capo Unità DG Politica Regionale e Urbana Willibrordus Sluijters, presente oggi alla seduta plenaria del Comitato di Sorveglianza del POR FESR Sardegna 2014-2020.

“In base a quanto abbiamo visto oggi – ha dichiarato Sluijters – la curva della spesa è in linea e non siamo preoccupati a proposito del pieno utilizzo delle risorse da parte della Regione. Nel 2021-2027 il POR FESR per la Sardegna – prosegue – sarà più importante per l’Isola dato che si passerà dagli attuali 900 milioni a 1,5 miliardi di euro. Un vero e proprio cambio di passo per la Sardegna per il quale servirà un lavoro profondo con i tanti organismi attuativi”.

LEGGI ANCHE:  Ucraina, meeting Lukashenko-Putin: "Misure collettive necessarie per garantire la sicurezza dei nostri due Stati alla luce della crescente attività militare degli Stati NATO".
Willibrordus Sluijters , Capo Unità DG Politica Regionale e Urbana

foto Sardegnagol, riproduzione riservata