Polizia di Stato. Chiuso un locale a Sant’Elia.

Proseguono senza sosta i controlli amministrativi da parte della Polizia di Stato per il contenimento della diffusione del virus “Covid-19”. Durante i controlli è stato sanzionato il titolare di un locale adibito a pubblico esercizio in piazza Lao Silesu, nel quartiere di Sant’Elia.

Durante un giro perlustrativo della città, gli agenti hanno notato un costante andirivieni di persone in un vano privo di insegne. Il controllo seguente, fatto con l’ausilio di personale delle Volanti, ha consentito di appurare che nel locale, privo di qualsivoglia autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande, vi erano alcune persone, molte delle quali con precedenti di polizia, intente a bere birra e giocare a biliardo.

LEGGI ANCHE:  Scorie nucleari in Sardegna, Fausto Piga: "Si faccia fronte comune con tutti i sardi".

All’esito dei controlli sono stati denunciati tutti gli avventori presenti e anche il gestore del locale, identificato per P.M.O, 31enne cagliaritano, pregiudicato, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art.650 c.p.
Il Questore della Provincia di Cagliari ha disposto la chiusura dell’esercizio e la cessazione immediata delle attività di somministrazione di alimenti e bevande sine die.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.