“On Board”, la fiera delle opportunità per i giovani della comunità quartese.

Servizio civile universale, servizio civile internazionale, volontariato all’estero, Erasmus per giovani imprenditori, scambi internazionali e tanto altro. Sono innumerevoli le opportunità di crescita personale e professionale per i giovani offerti dal terzo settore e dall’Europa. Se ne parlerà in occasione di “On board – fiera del volontariato giovanile” che si terrà mercoledì 25 giugno, dalle 9.30 alle 13, nella sala conferenza dell’Hotel Best Western in via Panzini 67 Quartu Sant’Elena.

Scopo dell’evento è favorire la diffusione di informazioni sui principali programmi formativi, educativi e di volontariato, europei e no, per giovani al di sotto dei 30 anni che sono alla ricerca di una propria strada e ambiscono a entrare quanto prima nel modo del lavoro.

LEGGI ANCHE:  Protezione Civile. Si apre la campagna estiva antincendio.

All’incontro, pubblico e aperto a tutti, saranno presenti associazioni operanti nel territorio. Sarà possibile prenotare una consulenza personalizzata compilando uno specifico format al seguente indirizzo. https://forms.gle/wkMXh3Cjp4mLQ74T7

“On board – fiera del volontariato giovanile”, è parte del progetto “GenerAzione – Giovani per la comunità quartese” realizzato da TDM 2000 International in collaborazione con l’Assessorato alle politiche sociali e intergenerazionali del Comune di Quartu Sant’Elena nell’ambito del bando di coesione sociale, a cui il nostro magazine partecipa in qualità di media partner.