Nuove tecnologie. Al via domani la conferenza internazionale “E-Learning and Online Tools in Nonformal Education’’.

Un ambito del quale un panel di esperti discuterà nel corso della conferenza internazionale dal titolo “E-Learning and Online Tools in Nonformal Education’’ che inizierà domani e si concluderà mercoledì.

In occasione della conferenza vi sarà la presentazione dei risultati raggiunti in Sardegna in tale ambito grazie a una fitta rete di associazioni, formatori ed progettisti che fanno dell’Isola un’eccellenza a livello internazionale.

Nella prima giornata l’esperta e dirigente associativa Angelica Perra parlerà di interazione e coordinamento nell’ambito dell’e-learning; Nella seconda il formatore e coach Antonio Martis presenterà gli strumenti digitali e on line per l’educazione non formale.

La conferenza è realizzata nell’ambito del progetto internazionale di capacity building “Youth Online Learning Opportunity” ideato dall’organizzazione serbaNGO Iuventa in collaborazione con l’associazione sarda TDM 2000, a cui prendono parte organizzazioni provenienti da Serbia, Italia, Albania, Kosovo, Spagna, Bulgaria, Estonia, Slovacchia.

LEGGI ANCHE:  Connessioni 2023, i giovani "ridisegnano" l'Unione europea.

Foto Comitato Associazioni Sarde per la Mobilità Internazionale