Nùoro, Campo della Solitudine: ok al progetto definitivo.

Continuano i lavori di ammodernamento del nuovo campo da calcio della Solitudine di Nùoro. Dopo il completamento con fondo in erba sintetica, il primo della città, e il taglio del nastro che si è tenuto lo scorso 8 luglio, la giunta Soddu, ha approvato il progetto definitivo per i lavori di riqualificazione degli spogliatoi.

“La progettazione è iniziata nel 2017 e in cinque anni il Comune ha incontrato diverse difficoltà, si è dovuto assumere tante responsabilità – ha ricordato il primo cittadino Andrea Soddu -. Abbiamo fatto un investimento nello sport, perché è una delle poche armi che noi amministratori abbiamo per indirizzare la crescita dei più piccoli verso i valori positivi della vita, verso la socialità. Confidiamo che l’impianto possa ospitare tornei importanti e rappresentare così, un un volano di sviluppo anche per la nostra città”.

LEGGI ANCHE:  Ballottaggi, l'affluenza alle 15: Quartu Sant'Elena 41,27%, Nuoro 43,38%, Porto Torres 46,45%.

“Con il contributo regionale di 100 mila euro – ha aggiunto l’assessore allo Sport Fabrizio Beccu – potranno essere completati i lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo”.

foto Sardegnagol riproduzione riservata