Musica elettronica. Ad agosto a Cagliari arriva “The Butterfly Effect”.

Giochi di luci e musica elettronica. Questo in sintesi la degna presentazione dello show “The Butterfly Effect” in arrivo all’Opera Beach del Poetto dal 13 e 14 agosto.

Headliner dell’evento saranno Vini Vici e Astrix, ormai vere e proprie star della scena con presenza fissa in festival come Tomorrowland, Ultra, Ozora e Boom. Vini Vici, in particolare, ricopre la ventesima posizione mondiale su DJ Mag (rivista mensile dedicata alla musica elettronica e punto di riferimento per DJ e promoter di tutto il mondo).

Completano il cartellone gli ospiti internazionali White Noise, Reality Test, Amnesia HQ, Neutrino e Multiverse, accompagnati dai locali Marascia e Plastic Vibe.

Ma non solo star internazionali. Sui social di Opera Beach e IllumiNaughty, ricordano i promotori, è stato lanciato un contest per dj emergenti con la possibilità di far parte della line-up e suonare all’evento: “L’atmosfera vuole valorizzare la diversità, la creatività e l’ispirazione che il nostro pubblico porta con sé. Lavoriamo e investiamo costantemente per unire le persone con la musica”.

LEGGI ANCHE:  "Karla Jones & the Sound of Praise". Dalla Florida ad Alghero l’emozione del Gospel.