Mese della creatività. In piazza Eleonora l’installazione del Comune.

C’è tempo fino al 21 maggio per partecipare al ‘Mese della creatività’, l’iniziativa, varata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano su idea della scrittrice Savina Dolores Massa.

Un’azione ideata con lo scopo di facilitare l’interazione tra cittadini ai tempi dell’emergenza Covid-19 per l’assessore Massimiliano Sanna: “Vogliamo incoraggiare lo scambio di sensazioni, il racconto e l’aiuto tra le generazioni. Il Comune di Oristano per primo partecipa con un’opera frutto dell’ingegno, della fantasia e della passione di un dipendente comunale che, insieme ad alcuni colleghi e ad alcune colleghe, fuori dall’orario di lavoro e con materiale di riciclo, ha realizzato in piazza Eleonora una installazione intitolata “Creatività e covid” con volti coperti dalle mascherine e reticolati che racchiudono figure e oggetti di uso quotidiano sospesi”.

LEGGI ANCHE:  "Her", l'ultima fatica della band sarda Gairo.

Per partecipare all’iniziativa occorre compilare il modulo pubblicato sul sito internet del Comune di Oristano e inviarlo insieme a un’immagine dell’installazione realizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.